Stasera Diabete Italia si confronta in chat
Cosa chiediamo al Governo, alle Regioni e... a noi stessi
Diabete Italia è fra gli 'sponsor' di le4chat.it il progetto che vede ogni martedì medici e persone con diabete confrontarsi in una chat testuale.
La chat di stasera martedì 25 ottobre sarà di particolare rilievo. Dalle 21 alle 23 parleremo infatti di 'cosa vuole Diabete Italia'.
L'8 novembre si terrà a Roma un evento nel quale le Associazioni e le Società Scientifiche attraverso Diabete Italia porranno con chiarezza le loro esigenze, motivandole, ai rappresentanti delle Regioni, del Parlamento e del Governo. Ma cosa chiediamo esattamente? Cosa possono fare le Associazioni e le persone con il diabete per dare una forza sempre maggiore alle loro richieste. E cosa succede se invece non facciamo nulla?
Ne parleremo tutti insieme con Umberto Valentini, presidente di Diabete Italia.
Partecipare alla chat è semplicissimo. Basta collegarsi al sito www.le4chat.it, entrare nell'area Iscriviti a le chat, scegliere un nickname e una password e inserire il proprio indirizzo mail. Quando la chat è attiva (a partire dalle 21 di ogni martedì) basta cliccare l'immagine del gatto, 'mascotte' del progetto, per trovarsi nella chat.
Vi attendiamo numerosi.
N.B.: Consigliamo di utilizzare Google Chrome con sistema operativo Mac OS.
|