Diabete Italia

Prima Conferenza Nazionale delle Associazioni di Volontariato

Caro Presidente,

a nome del Comitato di Coordinamento di Diabete Italia sono lieto di invitare la Sua associazione alla Prima Conferenza Nazionale delle Associazioni di Volontariato nel campo del diabete che si terrà sabato 8 ottobre presso il Palazzo dei Congressi di Riccione, dalle ore 11:00 alle ore 17:00.

Diabete Italia intende presentare se stessa alle Associazioni ma soprattutto ascoltarle e fare in modo che tutte le Associazioni presenti dialoghino e diano luogo a sinergie, scambi di opinioni, occasioni per crescere.

Non si tratta del 'solito' convegno: dopo un discorso del professor Jean Philippe Assal fondatore dell'Educazione terapeutica e di Paola Pisanti del Ministero della Salute, ciascuna Associazione potrà prendere la parola nel corso di sessioni dedicate a temi specifici.

Diabete Italia prevede un parziale rimborso delle spese di viaggio per un solo rappresentante di ogni Associazione che si iscriverà per tempo (il budget a nostra disposizione è limitato). La prego quindi di comunicarci se è  interessato a partecipare in modo da inviarLe l'invito ufficiale, il modulo di iscrizione a parlare e alcune informazioni sul rimborso spese previsto. Compili il modulo di partecipazione.

Cliccando questo link potrà leggere come si inserisce questo evento nella strategia di Diabete Italia.

Sperando che gradisca questa iniziativa e di poterLa incontrare alla Conferenza, Le porgo i miei più distinti saluti

Umberto Valentini
Presidente Diabete Italia


Non desidero più ricevere messaggi e-mail da Diabete Italia.
Desidero suggerire altre persone alle quali inviare questa newsletter.
Diabete Italia